Caprara, buche e degrado sulla strada provinciale

CapraraPescara. E’ il consigliere comunale del Psi di Spoltore, Maurizio Vernamonte, a denunciare le condizioni “disastrose” in cui verte il tratto della strada provinciale per Pianella tra la frazione di Santa Teresa e il Comune di Caprara: “Troppo crateri che costringono il traffico allo slalom”.

Proprio in quel tratto la Provincia sta procedendo alla sistemazione dell’asse viario, “tagliando” alcune curve pericolose con un rettilineo di nuova fattura: “ Spesso si vedono mezzi con la scritta ‘Provincia di Pescara-manutenzione strade’, la cosa è quasi comica se ci pensate: ma queste persone non si accorgono di nulla?”, si chiede Vernamonte. Per il consigliere comunale, il problema riguarda tutti coloro “che ogni giorno sono costretti a fare slalom per evitare i troppi crateri che per chilometri accompagnano le nostre strade”.

“Ho un’enorme stima nei confronti del Presidente Testa”, aggiunge Vernamonte, “e sono certo che presto risolverà il problema, considerando anche che si avvicina l’estate e tante persone vi transiteranno con motocicli andando incontro ad enormi pericoli”.

Daniele Galli


Impostazioni privacy