Caramanico Terme accreditata per le prestazioni sanitarie

Caramanico Terme. Potrà erogare prestazioni sanitarie per la riabilitazione e assistenza ambulatoriale la società delle Terme di Caramanico, che ha ottenuto l’accreditamento da parte della Regione per la durata di cinque anni.

Lo rende noto il sottosegretario alla Presidenza della Regione, Mario Mazzocca, il quale ha spiegato che il riconoscimento è contenuto nel decreto commissariale emanato dal Presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso e consentirà alla società delle Terme di Caramanico di offrire una gamma coordinata di servizi efficaci e rispondenti alle esigenze delle richieste dei cittadini.

“Si tratta di una importante e concreta risposta alle esigenze del nostro territorio”, ha commentato Mazzocca, “in quanto ci consente di ampliare l’offerta termale regionale di cui già gode, storicamente, la grande quantità di cittadini che sceglie questa località, ampliando l’offerta di cure con tante altre prestazioni sanitarie, fra cui quella riabilitativa fisica e varie tipologie di assistenza specialistica ambulatoriale che rendono lo stabilimento termale una vera eccellenza regionale”.

Impostazioni privacy