Pianella, al via il convegno ‘Lo sviluppo del Territorio’

Pianella. Convegno sullo sviluppo del territorio quello organizzato dal coordinamento locale di Cuore Nazionale Abruzzo, che si terrà giovedì 28 luglio alle ore 18 presso la Sala Consiliare del Comune.

L’evento si aprirà con i saluti del presidente regionale di Cna Francesco Longobardi; del sindaco, Sandro Marinelli; di Davide Berardinucci, assessore all’urbanistica; del consigliere provinciale e comunale di Pescara, Vincenzo D’Incecco.

Interverranno Fabiola Speranza, coordinatrice città di Pianella per Cuore Nazionale Abruzzo, Sabina Ninciuleanu, vice coordinatrice città di Pianella Cna, Loris Di Giovanni, responsabile cultura Unpli Provincia di Pescara, Silvano Ferri, presidente del consorzio di Tutela dell’Olio Extravergine Aprutino Pescarese Dop e Gianfranco D’Addario, presidente Plenilia, Soc. Coop. Agricola.

Il convegno verterà sui seguenti temi: ‘Infrastrutture e sviluppo sostenibile del territorio’; ‘Lo sviluppo dei modelli insediativi degli stranieri’; ‘Cultura e Turismo, volano per lo sviluppo di Pianella’; ‘I prodotti a denominazione d’origine, risorse per lo sviluppo del territorio’; ‘Quali prospettive per la nostra olivicoltura?’; modererà l’evento Felice Liberati, manager Consultinvest Sim.

Impostazioni privacy