-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, vigilanza notturna in piazza Muzii prorogata per un mese

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 11:44

Pescara. Smentita dall’assessore Giacomo Cuzzi l’affermazione di Guido Cerolini, coordinatore cittadino di Forza Italia, riguardo alla mancata proroga del servizio di sorveglianza in Piazza Muzii.

“Scrivo per rassicurare l’ex assessore Guido Cerolini Forlini, che preso dall’ansia di dare cattive notizie alla città circa l’Amministrazione Alessandrini, riesce anche a dare notizie che non trovano alcun tipo di riscontro nella realtà”, ha comunicato Cuzzi. “L’ultima in ordine di tempo riguarda la cessazione del servizio di sicurezza presso il mercato coperto di Piazza Muzii”.

Pochi giorni addietro infatti, Cerolini aveva espresso preoccupazione riguardo al servizio di vigilanza notturno nelle zone della movida pescarese, che, stando a quanto affermato dal consigliere, sarebbe stato in attesa di proroga, poiché erano scaduti i termini della concessione dell’appalto.

“Onestamente non so da dove abbia attinto tale informazione, ma non è assolutamente vero che la struttura non è coperta da vigilanza, anzi. Vero è, invece, che tale servizio è stato prorogato alla Italpol Group Spa per un mese, in attesa della nuova gara e lo abbiamo fatto per tempo, proprio per evitare che si creassero scoperture nel servizio”, ha chiarito Cuzzi.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate