-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, Fsi: Stefania Palestini eletta alla segreteria nazionale

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 15:03

Pescara. Eletta nella segreteria nazionale della Federazione Sindacati Indipendenti la pescarese Stefania Palestini nel corso del Congresso nazionale FSI svoltosi a Reggio Emilia.

Al Congresso, che ha visto la partecipazione di tutti i delegati eletti nei congressi territoriali in rappresentanza degli associati, sono intervenuti tra gli altri anche Taddeo Albanese e Francesco Prudenzano, rispettivamente presidente e segretario generale della Confederazione Intesa, alla quale la FSI aderisce.

Eletto anche Dario Luigi Cagnazzo alla carica di segretario generale, oltre alla Palestini, che al termine del congresso ha dichiarato : “ Mi sento onorata della carica che mi è stata affidata, ed il mio compito sarà quello di ricambiare la fiducia accordatami impegnandomi al massimo delle mie possibilità affinché il sindacato e conseguentemente i suoi iscritti ed i lavoratori tutti possano trarne beneficio”.

“Insieme ai colleghi eletti nella segreteria nazionale Angelo Grego, Nunziatina de Luca, Michele Schinco, Raimondo Leotta, Sara YAcouby , Luigi Ionna, Daniele Soddu, ai quali va il mio più grande augurio, si procede ad avviare una campagna capillare di informazione e partecipazione alla mobilitazione per un confronto vero tra governo e sindacati affinchè le aspettative dei lavoratori non siano ulteriormente disattese”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate