San Valentino, Comune brinda in piazza con la cittadinanza

san_valentinoSan Valentino. Un brindisi con la cittadinanza per festeggiare l’arrivo del nuovo anno e tracciare un bilancio di metà mandato. È l’iniziativa dell’amministrazione comunale di San Valentino in programma per domani, 29 dicembre, alle ore 18,30 nella sala Ammirati di piazza Cesarone.

 

“Abbiamo avviato una nuova fase, dopo 30 anni di governo monocolore” spiega meglio il primo cittadino, Angelo D’Ottavio. “Siamo aperti ai cittadini con i quali abbiamo sempre interloquito in questa prima parte del nostro percorso amministrativo e continueremo a farlo con maggior forza nei prossimi due anni e mezzo”. 
D’Ottavio annuncia che “domani presenteremo l’attività svolta e i progetti in fase di concretizzazione. Posso dire con orgoglio che abbiamo portato avanti la maggior parte degli impegni presi con i cittadini, dalle opere pubbliche strategiche a quelle straordinarie, oltre alle azioni dedicate al sociale e  alla promozione del territorio, ma la cosa più importante è il metodo di lavoro che ci siamo imposti, basato sulla forte collaborazione non solo tra amministratori ma anche tra istituzioni, con gli altri Comuni e con Provincia,  Regione  e Governo nazionale”.

 

 

Impostazioni privacy