Montesilvano Democratica “Stagione turistica con buche sulle strade e prostituzione”

Montesilvano. “Via Puglia, strada che collega corso Umberto con via Lazio all’altezza del mercato è ormai impraticabile. dire che è una gruviera, significa sminuire una situazione di asfalto nella quale oltre alla mancanza di decoro si evidenzia un pericolo per la sicurezza dei cittadini”.

E’ la denuncia di Paolo Rossi, consigliere comunale di Abruzzo Civico Montesilvano Democratica, che aggiunge:

“Che senso ha inaugurare mercati, intitolare palacongressi se poi non esiste il minimo rispetto del territorio e, a livello turistico, nonostante alcuni assessori e consiglieri vantino la Bandiera verde siamo una città da considerarsi ormai da terzo mondo?”.

“Inoltre la riviera è un covo di prostitute che a volte sostano proprio davanti agli alberghi dietro la pineta. Trovatemi un motivo valido per il quale un turista debba scegliere Montesilvano per le sue vacanze?”

“Spesso ci additano solo per consiglieri di minoranza che vogliono fare solo polemica accusandoci di fare demagogia politica contro l’amministrazione, ma la città è sotto gli occhi di tutti e le inadempienze non si possono più nascondere. Dall’erba alta nei parchi fino alle rotatorie la città sta vivendo uno dei periodi più neri della sua storia. In questo atteggiamento di indifferenza e abbandono molti assessori e consiglieri di maggioranza agiscono come se fossero in campagna elettorale, pubblicizzando inaugurazioni e tagli dei nastri come bisogni essenziali per Montesilvano, quando invece i servizi sono sempre più carenti e le problematiche perennemente irrisolte”.

Impostazioni privacy