Pescara, al via la conferenza di Italia Unica sulle politiche per l’Abruzzo

Pescara. I nomi dei coordinatori provinciali, le prossime elezioni amministrative, i candidati, le strategie politiche per l’Abruzzo di Italia Unica, le numerose adesioni al partito di Corrado Passera sono i temi che saranno affrontati dal Coordinatore Nazionale, Lelio Alfonso nel corso della conferenza stampa di Mercoledì 06 aprile alle ore 11 presso il Caffè letterario, a Pescara in Via delle Caserme n° 5.

“La vera alternativa alla partitocrazia di oggi”, commenta il Coordinatore Nazionale Lelio Alfonso, “si può costruire soltanto investendo sui territori. Presenteremo i nuovi Coordinatori Provinciali e illustreremo la nostra partecipazione alle prossime amministrative con una piattaforma civica liberal-democratica e popolare alternativa alla sinistra”.

“Dopo un anno di lavoro”, commenta il referente Regionale, Renato Ranieri, “il coordinamento di Italia Unica in Abruzzo è pronto ad impegnarsi con risorse umane di qualità e rappresentative del territorio attraverso proposte concrete e realizzabili. Siamo pronti ad essere l’alternativa vera al mondo socialista incarnato dal Pd di Matteo Renzi, all’opposizione di tutti i populismi e rigettiamo la demagogia.”

Invitato il Coordinatore Regionale del movimento “Idea”, Mauro Di Dalmazio.

Impostazioni privacy