Spoltore, eletto il nuovo comitato che gestirà il Centro anziani

Spoltore. Il Centro anziani ‘Lo svago’ sarà gestito da un nuovo comitato, eletto durante la votazione svoltasi ieri, alla presenza di Marilena Mei, responsabile dei Servizi sociali del Comune e dello scrutinatore, Felice Appicciutoli.

Ecco i nuovi componenti: Giuseppina Di Blasio, che ha avuto 53 preferenze; Domenico Di Blasio (49 voti); Gina Avezzu’ (38); Franco Silvestri (25); Tommaso Muolo (13); Luigi Diodati (11) e Loredana Sferrella (9); hanno votato 115 iscritti su 147.

Dopo la proclamazione degli eletti, è intervenuto il Vice Sindaco e Assessore alle Politiche Sociali, Carlo Cacciatore, per un saluto e un ringraziamento all’assemblea:

“Auguro buon lavoro al nuovo comitato e garantisco una proficua collaborazione da parte dell’Amministrazione, che ha provveduto a una normalizzazione e democratizzazione del centro. Il nostro auspicio è che il nuovo comitato si senta parte integrante dell’Amministrazione comunale che le sue attività siano principalmente finalizzate alla valorizzazione e promozione dei servizi sociali e del terzo settore”.

Impostazioni privacy