Pescara, nuove nomine in Commissione Ambiente e Pari Opportunità

roberto_pasqualiPescara. Dopo le dimissioni di Lucio Petrocco, la Commissione Ambiente, Protezione Civile, Sanità e Terremoto ha nominato, questa mattina, all’unanimità il nuovo presidente, Roberto Pasquali.

Nel ringraziare i consiglieri, Pasquali ha ribadito la grande attenzione alle problematiche ambientali della provincia, ricercando anche il coinvolgimento dell’associazionismo con il quale occorre rapportarsi per la ricerca di operose occasioni di collaborazione. La Commissione si riunirà in maniera ordinaria tutti i giovedì alle ore 11.30 nella sede centrale della Provincia.  

Nuova nomina anche nella Commissione Pari Opportunità della Provincia, che ha scelto alla presidenza Matilde Tomassini, la quale subentra a Tecla Rosa.

La neo presidente sarà affiancata dalle due vicepresidenti Roberta Pellegrino, responsabile dello “Centro antiviolenza Ananke”, e Francesca Laureti, rappresentante del associazioni del commercio, agricoltura e artigianato.

La Commissione è completata da Tecla Rosa, Raffaella Radoccia, Snezhanna Toncheva Boyvocheva, Paola Vione, Annalisa Esposito, Valeria Di Francesco, Annamaria Di Rita, Sara Di Giovanni, Francesca Magliuolo e Loredana Smargiassi.

 

 

 

Impostazioni privacy