Pescara, lavori della circoscrizione Portanuova al palo

Facchinetti_rifondazioneportanuovaPescara. Dopo le dichiarazioni rilasciate da Giacomo Cuzzi nell’odierna conferenza del Pd, un altro consigliere della circoscrizione Portanuova, William Facchinetti di Rifondazione comunista denuncia lo stallo dei lavori nelle commissioni del quartiere più grande della città.
Stallo, anche per Facchinetti, legato alle beghe politiche che paralizzano in comune il centrodestra. “Non bastava l’inefficenza ormai conclamata della giunta Mascia, adesso ci si mette anche Teodoro a rallentare l’azione di governo del territorio”, esordisce Facchinetti in un comunicato, per poi continuare : “numerosi problemi sono fermi sul tavolo del presidente Piernicola Teodoro da troppo tempo. Le liti tra il centro-destra e la lista Teodoro a livello comunale si ripercuotono nel quartiere, il presidente Piernicola Teodoro ha invitato i coordinatori del PDL a riconsegnare le deleghe e di fatto non si lavora più per affrontare i mille problemi del territorio”.
La preoccupazione maggiore per Facchinetti è rivolta al distretto sanitario di Pescara sud, la delocalizzazione del cementificio, le antenne di S.Silvestro, la riapertura delle ex sedi dei quartieri 1 e 3, senza tralasciare i piccoli interventi di manutenzione ordinaria del territorio: “tutti punti del programma elettorale di Teodoro che ad oggi appaiono ben lontane dall’essere realizzate”, conclude il consigliere di RC.

Daniele Galli

 

Impostazioni privacy