Moscufo, approvato il bilancio: oltre 1 milione di euro per le opere pubbliche

Moscufo. Con l’approvazione del Bilancio di previsione il Comune di Moscufo ha dato il via libera a una serie di opere pubbliche, per un totale di circa 1.253.000 euro, con finanziamenti che permetteranno all’Amministrazione di effettuare una serie di interventi prioritari.

Le opere previste, oltre alla imminente apertura della palestra scolastica comunale, sono la ristrutturazione dell’ex frantoio in piazza Garibaldi (487.000 euro); la realizzazione di una piazza in contrada Bivio Casone, con la sistemazione della chiesa e la regimentazione delle acque (400.000 euro); lavori su dissesto idrogeologico Via Sant’Antonio – Via Aldo Moro (326.000 euro); la ristrutturazione delle strade d’intersezione alla SP 151 (40.000 euro).

“Grazie al lavoro di squadra e alla nostra tenacia” ha affermato Claudio De Collibus, vice sindaco, assessore alle opere pubbliche “siamo riusciti a ottenere finanziamenti per a 1.216.000 euro, che ci permetteranno di dotare Moscufo di infrastrutture importantissime, incidendo solo per 37.000 sulle casse comunali”.

Impostazioni privacy