Montesilvano, Anelli (M5S) lascia il consiglio comunale

Montesilvano. “Dopo tante battaglie politiche ha ora termine la mia attività in Comune. Rimetto, infatti, il mio mandato da consigliere comunale”, annuncia così, in una nota, le sue dimissioni il consigliere comunale del M5S Manuel Anelli.

“La mia è stata una scelta sofferta ma ponderata e condivisa con tutta la base del Movimento 5 stelle di Montesilvano”, afferma il giovane pentastellato, “E’ per me difficile sottrarmi a questo ruolo che considero importantissimo per la garanzia e la difesa dei diritti e gli interessi dei nostri concittadini. Ho assunto questa decisione per rispettare fino in fondo i principi che rappresentiamo come movimento, nella certezza che chi mi sostituirà continuerà la battaglia per riconsegnare ai cittadini il governo della loro città”.

“Spiegherò le ragioni di questa decisione in una conferenza stampa che terrò”, conclude Anelli, “insieme al nostro parlamentare Andrea Colletti, i miei colleghi consiglieri, l’attivista che prenderà il mio posto ed il nostro coordinatore cittadino, Sabato 5 Settembre 2015 alle ore 10 in Piazza Diaz, davanti al comune di Montesilvano”.

Impostazioni privacy