Pescara, rimosse le lampade su corso Vittorio. Masci:”Alessandrini e Del Vecchio distruggono”

Pescara. “Corso Vittorio, da simbolo di una città attenta all’ambiente a segno di un degrado inarrestabile”. La denuncia arriva dal capogruppo di Pescara Futura al Comune di Pescara Carlo Masci secondo il quale “continua la sistematica distruzione delle opere realizzate dalla giunta Mascia da parte della coppia Alessandrini/Del Vecchio”.

“Dopo la revoca degli appalti già aggiudicati per la Riviera sud, la sospensione dei lavori del piano antiallagamenti di Portanuova (con le conseguenze drammatiche a cui abbiamo assistito in questi giorni di pioggia), il ritardo ingiustificato del completamento del mercato di Largo Scurti, l’abbandono totale delle fontane – afferma l’esponente politico – assistiamo ad un’operazione su corso Vittorio che ha dell’incredibile. Le luci a forma di bitte che illuminano la strada, abbattute dagli automobilisti incivili che parcheggiano in zona vietata, non vengono riposizionate sulla strada ma portate via, e lo spazio vuoto viene ricoperto con asfalto. Stiamo parlando di soldi dei cittadini pescaresi, a prescindere da chi ha realizzato le opere, ma Alessandrini/Del Vecchio non riescono a distinguere i beni pubblici dalla polemica politica”.

“E pensare – commenta infine Mascia – che questa amministrazione ha sempre detto che avrebbe puntato sulla manutenzione”

Impostazioni privacy