Pescara, arriva il Black week-end: tanti sconti nei negozi del centro

Pescara. Black weekend in arrivo in diversi esercizi commerciali della città.

A partire da domani, venerdì 25 novembre e per tutto il fine settimana, ci saranno negozi aperti con merce in promozione e animazione nel centro cittadino.

“Un fine settimana di occasioni utile ai consumatori per fare buoni affari e importante per le attività commerciali”, dice l’assessore alle Attività produttive, Giacomo Cuzzi. “Un buon esempio di come la sinergia tra commercianti produca progettualità in grado di generare eventi e intrattenimento che noi continueremo a sostenere con determinazione e la massima apertura, con tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione”.

“Non solo. Sabato pomeriggio, fra via Roma, via Trento, via Nicola Fabrizi, piazza della Rinascita e parte di via Firenze si muoverà una street band che intratterrà con musica e spettacolo chi sceglierà di venire a fare acquisti a Pescara”.

“Ogni negozio deciderà le promozioni e per spese importanti i commercianti provvederanno al rimborso dei costi della sosta nelle aree di risulta. E’ un primo passo, stiamo pensando anche al Natale che è alle porte e che vogliamo affrontare con eventi e iniziative per risollevare il comparto”.

Impostazioni privacy