Cugnoli, nasce Enolò: la rete per i professionisti del vino di qualità

Cugnoli. Nasce Enolò, la rete nazionale che mette insieme le eccellenze del buon vino e mira ad accorciarne la filiera e valorizzarne il mercato.

L’idea della start up ha conquistato anche Marcello Spadone, chef stellato de La Bandiera, che insieme al figlio Alessio sostiene il progetto nato dalla volontà di professionisti operanti in aree diverse dell’enologia e per questo in grado di dare quel qualcosa in più.

Enolò è quindi una piattaforma online ricca di servizi dedicati a ristoranti, wine bar, strutture ricettive e turistiche e produttori, nell’ottica del B2B, un social business in grado di portare vantaggi concreti e tangibili a tutti i professionisti del settore.

C’è un marketplace in grado di connettere produttori e ristoratori attraverso la condivisione di informazioni in tempo reale sui principali social media, anche attraverso una Carta dei Vini digitale, consultabile in qualsiasi momento; ogni ristoratore può avere la propria Carta dei Vini, personalizzarla e gestirla in piena autonomia.

Impostazioni privacy