Starthub a Milano: microimprese in coworking

- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 3 Novembre 2017 @ 13:18

Milano. Tre giorni intensi per la delegazione pescarese recatasi a Milano per incontrare i giovani imprenditori del capoluogo lombardo nell’ambito di StartHub, il progetto volto a promuovere la microimpresa finanziato dall’Anci e sostenuto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e che vede Pescara Comune capofila di un ampio partenariato.

La delegazione, composta dai giovani promotori territoriali, da alcuni consiglieri comunali, nonché dal sindaco, Marco Alessandrini, è stata ricevuta da Giuliano Pisapia, sindaco del Comune di Milano, partner di un progetto gemello di co-working incentrato sulle politiche di sharing economy che la delegazione pescarese ha avuto modo di visitare e conoscere da vicino; ad accoglierli, anche l’assessore allo Sviluppo economico, Cristina Tajani.

Presenti i promotori territoriali partner di StartHub: CNA Servizi Pescara, CAT – Confesercenti Pescara, CGIL Pescara e le Associazioni culturali e giovanili MovimentAzioni, So.Ha. – GiovaniCittadiniAttivi, Subcity, Millimetri e Il Pane e le Rose e Digital Borgo; dei consiglieri comunali delegati a StartHub, presenti Piero Giampietro, Daniela Santroni, Emilio Longhi.

ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Notizie Correlate