-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

A Pescara le riprese del film con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 14 Marzo 2018 @ 23:03

Pescara. Una storia d’amore particolare e ambientata a Pescara e dintorni quella del regista Guido Chiesa, in città per le riprese dl film ‘No kids-io, te e Sofia’, con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti.

Una produzione della Colorado Film Production, con riprese anche in provincia di Pescara e nella vicina Francavilla al Mare.

“Abbiamo concesso senza alcuna incertezza il patrocinio gratuito alle riprese”, afferma il sindaco, Marco Alessandrini, che nel pomeriggio si è recato sul set per incontrare interpreti e staff, “perché il cinema, oltre ad avere una indubbia valenza culturale, è anche un’occasione straordinaria di promozione della città e dell’intera regione”.

“Porgo il benvenuto della città alla troupe e al regista Guido Chiesa che girerà in più zone, dal lungomare, alla riserva dannunziana, al centro cittadino e a cui abbiamo assicurato la massima collaborazione. Un benvenuto che estendo anche a Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti e agli altri attori, che ci onorano ogni giorno con il loro talento e che ringrazio anche per la scelta di vivere questa permanenza in modo pieno e disponibile”

In occasione delle riprese, che interesseranno diverse zone della città, sono stati istituiti divieti di fermata e sosta nei seguenti giorni e orari:

giovedì 15 marzo, dalle ore 6:00 alle ore 20:00, nell’intera area adiacente al Mercato ittico, quella antistante al Museo del Mare, nonché sul tratto di Lungomare Matteotti (lato mare) da via Paolucci verso nord, per circa 40 metri;

sabato 17 marzo, dalle ore 6:00 alle ore 18:00, nel tratto di Riviera nord (lato mare) compreso tra gli stabilimenti balneari ‘San Marco’ e ‘Penelope’;

lunedì 19 marzo dalle ore 15:00 alle ore 04:00 di martedì 20 marzo, su via Misticoni, nel tratto compreso tra il civico n, 11 e il civico n. 13;

martedì 20 marzo, dalle ore 6:00 alle ore 24:00 su via delle Caserme e su entrambi i lati del tratto di golena sud compreso tra il ‘Caffè letterario’ e l’incrocio con via Orazio.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate