A Loreto Aprutino il raduno dei fan dei Pink Floyd

Loreto Aprutino. Sarà Durga McBroom, storica corista dei Pink Floyd l’ospite speciale del secondo raduno nazionale dei fan della band britannica.

Il raduno, organizzato dai Terzacorsia, si terrà sabato 2 giugno a partire dalle ore 14:00 presso il giardino della scuola Tito Acerbo, di Loreto Aprutino, dove verrà allestita anche un’area Food& Drink.

Durga McBroom si esibirà con i Floyd on The Wing, la tribute band dei Pink Floyd dei Terzacorsia, a partire dalle ore 22:00

“Il concerto sarà preceduto da esibizioni di dj e di artisti abruzzesi” spiega Gianluca Di Febo, voce del gruppo. “A distanza di tre anni dal successo del precedente, abbiamo deciso di proporre un nuovo raduno dei fan dei Pink Floyd, stavolta con un nome d’eccezione. Durga si è già esibita con noi due volte. Lo scorso anno, in occasione della Settimana Mozartiana, ci fu anche sua sorella Lorelei”.

“La scelta di Loreto Aprutino”, sottolinea Di Febo, “è dovuta all’altissima concentrazione di fan dei Pink Floyd. Sarà una giornata piena di sorprese”.

L’iniziativa è organizzata dai Terzacorsia in collaborazione con l’associazione Centro X Centro, con Arturo Acciavatti e Valeria Luciani.

Saliranno sul palco anche Giuseppe Cantoli, Nicola Di Noia, Alessio Palizz, Fabrizio Palermo e le vocalist Manu Limina, Sonia Limina, Stefania De Flaviis. I Terzacorsia hanno all’attivo tre album di inediti, pubblicati con etichetta Music Force.