-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Città Sant’Angelo: al teatro comunale il film su Cucchi, con la sorella in collegamento

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 7 Dicembre 2018 @ 16:50

Città Sant’Angelo. Domenica 9 dicembre, al teatro comunale di Città Sant’Angelo verrà proiettato “Sulla mia Pelle”, il film che racconta gli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi.

L’evento, organizzato dalla sezione angolana di Sinistra italiana “Fernando Fabbiani”, in collaborazione con l’associazione Stefano Cucchi Onlus, prevede l’intervento telefonico della sorella di Stefano, Ilaria Cucchi, e la partecipazione dell’associazione Amnesty international per parlare delle campagne in atto per i diritti umani.
“Nel settantesimo anniversario della dichiarazione universale dei diritti umani ci sembrava giusto organizzare una serata di riflessione e di dibattito e rimarcare la volontà di stare dalla parte di chi subisce ingiustizie, come nel caso della famiglia Cucchi, per spezzare ancora una volta il muro dell’indifferenza”, affermano i consiglieri comunali Alice Fabbiani e Pierpaolo Di Brigida, e il segretario cittadino di Si Davide Raggiunti, “invitiamo, pertanto,  tutti i nostri concittadini a partecipare”.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate