Pescocostanzo, successo per il concerto per Iaia: la bimba ringrazia tutti telefonicamente

Pescocostanzo. Un grandissimo successo il Concerto per Iaia organizzato a Pescocostanzo dal giovane e bravissimo maestro Francesco Mammola, con il patrocinio del Comune di Pescocostanzo.

Oltre 300 persone hanno assistito alla magnifica serata presentat da Luigi Sette e Sonia Paglia, nel corso della quale i sono esibiti la piccola Antonella Scellini, ragazza aquilana di soli 10 anni che come sempre ha incantato il pubblico per la sua bravura, Giulia Museo giovane aquilana promessa della musica leggera italiana e la “Giovane orchestra Pescolana” composta da 9 giovanissimi elementi diretti da maestro Francesco Mammola. Ospite d’onore il maestro Giulia Mangone, di Roma, che con il suo pianoforte oltre ad esibisri da sola, ha accompagnato gli artisti i diversi brani.

Molti i pezzi musicali magistralmente eseguiti dai giovani artisti presenti e tanta l’emozione, in particolare quando la piccola Iaia è intervenuta telefonicamente nel corso della serata, ringraziando di persona tutti coloro che la stanno aiutando in questa dura battaglia contro la vita. Iaia ha concluso la telefonata augurando un sereno natale a tutti. Forse non poteva esserci augurio più bello e significativo di questo.

A fine serata il saluto e il ringraziamento del Sindaco di Pescocostanzo Pasquale del Cimmuto e quello di Patrizia Olivieri rappresentante del Comune di Roccaraso. Presenti anche i rappresentanti del comune di Rivisondoli. Grande soddisfazione per il giovanissimo maestro Mammola, che ha collaborato con i Nomadi e si è esibito nella Santa Sede in occasione del festival internazionale tra i popoli e a Londra e all’italian Cultural Institute, il quale mostrando il grande cuore e la bontà che da sempre lo contraddistinguono, ha annunciato che proseguirà ad esibirsi in altre città a favore di Iaia e non solo.

Impostazioni privacy