A Pianella l’albero di Natale più grande d’Abruzzo

Pianella. Con il conto alla rovescia per l’illuminazione dell’albero di Natale più grande d’Abruzzo, al quale domenica in tanti potranno assistere dal belvedere di Piazza dei Vestini alle ore 17:30, sarà dato il via alla “Magia del Natale”, un’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale di Pianella per i giorni 7 e 8 dicembre.

I mercatini, invece, apriranno i battenti alle ore 10:30 con numerosissimi espositori che animeranno il centro storico con artigianato locale e degustazione delle eccellenze enogastronomiche pianellesi, prevista, inoltre, animazione per i più piccoli con la “Slitta di Babbo Natale” e tanta buona musica con i concerti della Brand New Xmas ed una performance degli allievi dell’Accademia musicale Città di Pianella.

“In questi giorni abbiamo installato le luminarie natalizie e stiamo provvedendo all’addobbo del nostro bellissimo albero di Natale , aggiunge l’assessore Romeo Aramini che ha ideato la manifestazione, con l’ evento intendiamo stimolare il turismo ed il commercio, promuovendo il nostro centro storico, l’artigianato e le tipicità enogastronomiche. Sono davvero tanti i produttori e gli artigiani che hanno aderito con entusiasmo, contiamo di ripetere ad ampliare l’iniziativa negli anni a venire”.

Impostazioni privacy