Jill Cooper sbarca a Pescara: appuntamento allo Stadio del Mare

Domenica 13 giugno a partire dalle ore 17 nella suggestiva cornice dello Stadio del Mare di Pescara ospiterà un evento che vedrà per la prima volta in città come performer proprio Jill Cooper, personal trainer ed istruttrice di fitness americana conosciuta al grande pubblico anche per le sue collaborazioni e partecipazioni in programmi televisivi.

Organizzatrice dell’evento Raffaella Cantatore, trainer di SUPERJUMP, dell’associazione Sportiva “MeTIME”.

La prima parte sarà dedicata al FREEDOM, una camminata a tempo di musica rigorosamente in cuffia per le vie della città. Jill Cooper guiderà i partecipanti in un allenamento che non richiede requisiti atletici ma semplicemente la voglia di divertirsi e stare insieme all’aria aperta, con lo scopo di rimettere ciascuno in contatto con sé stesso.
Quindi un appuntamento aperto a tutti, sportivi e non, donne, uomini, giovani e bambini.

Seguirà poi dal palco la masterclass di SUPERJUMP, l’attività sul trampolino elastico da lei ideata, attualmente uno dei metodi più coinvolgenti ed alla portata di tutti per ritrovare la forma fisica, durante la quale gli appassionati potranno allenarsi e divertirsi a ritmo di musica creando un’atmosfera di grandissimo entusiasmo di cui potranno godere tutti i presenti.

Per info e prenotazioni: Raffaella Cantatore, 338.4376387

Impostazioni privacy