A Cepagatti teatro dialettale con la Bottega del Sorriso

sirena rapattoniCepagatti. Penultimo appuntamento a Cepagatti con la rassegna Cepagatti d’estate, organizzata dall’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Sirena Rapattoni. Domani, venerdì 12 settembre, alle ore 21, nella piazza parcheggio di Villareia, spettacolo de “La Bottega del Sorriso” che porterà in scena “Lu Morte che Parle”.

 
 La vicenda è ambientata in un laboratorio di sartoria verso al fine degli anni Cinquanta. Due fratelli artigiani, rimasti orfani, si prendono cura del loro fratello più piccolo, che ha l’ambizione di diventare uno stilista di successo. Manca però il denaro per farlo studiare, ma ecco che si presenta l’occasione per trovarlo.
 
 Lo spettacolo sarà un momento di socializzazione e divertimento, un’occasione per mettere da parte lo stress quotidiano e sorridere un po’. La Compagnia teatrale “La Bottega del sorriso” è stata costituita nel 1996 da un gruppo di giovani della vallata del Vomano con la passione per il teatro. La scelta è caduta da subito sul dialetto per la sua immediatezza e perché, più dell’italiano, è in grado di esprimere sottigliezze e particolarità.
Il motto del gruppo è “divertirsi per divertire”.
Impostazioni privacy