Pescara, la Befana approda al Porto turistico

Pescara. Tutto pronto per la Befana che viene dal mare, il consueto evento per grandi e piccini che si svolge da 18 anni, 15 dei quali al Porto turistico Marina di Pescara.

L’appuntamento è per sabato 6 gennaio: alle ore 11:00 la Befana, a bordo di un peschereccio, approderà al porto turistico e consegnerà doni ai bambini; l’iniziativa, a cura della Società Italiana Salvamento, con il patrocinio del Comune, è stata presentata da Riccardo Padovano, presidente della Commissione Consiliare Turismo; Cristian Di Santo, a capo dell’Associazione Italiano Salvamento di Pescara; Luca Di Tecco, presidente del Porto Turistico Marina di Pescara.

“Siamo onorati di questa resistenza negli anni e vogliamo che questa manifestazione diventi tradizione”, ha affermato Di Santo. “Per questo si è creata una bella sinergia con il Porto Turistico Marina di Pescara e con l’Amministrazione comunale, in modo da avviare un cammino in questo senso. Sarà un momento anche spettacolare grazie alla presenza di oltre 20 cavalli dell’associazione I cavallotti di Manoppello che arricchiranno la scenografia”.

In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno dei padiglioni espositivi del porto turistico.

Impostazioni privacy