Montesilvano pronta ad accogliere le Befane che scendono dal palazzo Comunale

Venerdì 5 gennaio, ore 15:30 in piazza Diaz a Montesilvano, si terrà la prima edizione della Discesa delle Befane dal tetto del palazzo Comunale.

«Sulla scia del successo del primo Volo dell’Angelo, organizzato in occasione della cerimonia nazionale di consegna della Bandiera Verde, le associazioni Nuovo Saline e Asd Natura Abruzzo ci hanno riproposto la spettacolare iniziativa che siamo sicuri divertirà moltissimo i bambini e stupirà i loro genitori». L’annuncio arriva dall’assessore alle manifestazioni Ottavio De Martinis.

«Il Volo dell’Angelo che abbiamo organizzato lo scorso 3 giugno – ricorda Gianluca Milillo, dell’associazione Nuovo Saline – è stato un bellissimo successo, molto apprezzato. Abbiamo quindi voluto riproporre la discesa, rendendola ancor più spettacolare, con 5 Befane. Abbiamo potuto contare sulla preziosa collaborazione dei due bar della piazza, Daniel’s e Fuori dal Comune, che hanno voluto donare caramelle e dolcetti per i bambini. La nostra Associazione ha inoltre messo a disposizione alcuni regalini per la scuola».

Impostazioni privacy