Pescara, Capodanno: Piazza Salotto si scalda per Vinicio Capossela ed Ermal Meta

Tutto pronto per i concerti di Capodanno a Pescara: Piazza Salotto scalda i motori per Vinicio Capossela ed Ermal Meta.

“Comincia il conto alla rovescia per la festa del 31 dicembre dalle 22,30 in piazza della Rinascita con Vinicio Capossela e per il primo concerto evento del 2018 il primo di gennaio alle 19, con Ermal Meta, stesso palco.
Due grossi calibri della musica nazionale, il centro commerciale naturale cittadino compie il suo primo passo ufficiale immerso in una qualità che ha visto Pescara indicata come meta ideale del Capodanno sui portali delle maggiori testate italiane e siti specializzati in musica ed eventi”, ha commentato l’assessore Giacomo Cuzzi. “Il countdown sarà con una speciale edizione di Pescara Mapping, i fuochi d’artificio li avremo solo sulla facciata del Palazzo Arlecchino, versione videomapping. La serata si chiuderà con il Dj set di Vangelis che andrà avanti dopo il concerto”.

“Ma non spegneremo i motori”, aggiunge l’assessore al turismo e agli eventi del comune di Pescara,” perché alle 19 del primo gennaio sul palco salirà Ermal Meta.  Tanti gli accorgimenti per questi due appuntamenti, domani faremo il punto sulla logistica e sulle misure necessarie a far trascorrere a tutti un Capodanno sicuro e senza problemi, scatterà una grande mobilitazione, che ha avuto già diversi importanti rodaggi con tutti i concerti e gli eventi che, in crescendo, in questi tre anni e mezzo abbiamo organizzato e ospitato in città. L’invito è quello di essere parte di una bella festa, una festa per tutti, perché l’anno cominci al meglio”.

Impostazioni privacy