Montesilvano, Giorgio Pasotti, Sergio Sgrilli e Nick Luciani alla festa Fidas

Montesilvano. Ci saranno Giorgio Pasotti, Sergio Sgrilli e Nick Luciani alla Festa di Natale dedicata ai donatori Fidas, che si terrà domenica 10 dicembre al Palacongressi.

Alle ore 15.30, andrà in scena lo spettacolo per bambini “Alice nel Paese delle meraviglie” con la regia di Serenella di Michele, in collaborazione con il Centro di Pedagogia e formazione teatrale DDT. Spazio alla fantasia con personaggi magici come il Coniglio Bianco, il Cappellaio Matto, il Bruco e la Regina di Cuori. Saranno più di 500 i bambini che vivranno questo momento incantato e a cui Babbo Natale Fidas porterà doni.

Alle ore 20.30, con ingresso gratuito, il Palacongressi vedrà protagonisti l’attore Giorgio Pasotti, il comico Sergio Sgrilli e il cantante Nick Luciani, ospiti d’onore della Festa di Natale Fidas condotta dalla giornalista Mila Cantagallo, con la direzione artistica e la regia di Davide Cavuti.

“Per il tradizionale appuntamento con il Natale Fidas, anche quest’anno abbiamo coinvolto artisti del panorama nazionale”, spiega la presidente Fidas Pescara Anna Di Carlo, “sarà un galà della solidarietà dedicato a tutti i donatori di sangue che contribuiscono a salvare il prossimo con il loro nobile gesto. Una serata di spettacolo e allegria in pieno spirito natalizio. Il nostro impegno come sempre è quello di divulgare l’importanza della donazione del sangue”.

Impostazioni privacy