Pescara, spettacolo di beneficenza per le vittime di Rigopiano

Pescara. Spettacolo di beneficenza a offerta libera per le vittime di Rigopiano.

E’ l’iniziativa di un gruppo di ragazzi con la passione per il teatro che porteranno all’Auditorium Flaiano un riadattamento della Cenerentola rossiniana, in scena venerdì 17 novembre.

Il sipario si aprirà alle ore 20:30 e lo spettacolo, dal titolo ‘C’era una volta…’, sarà introdotto da Valerio Di Benedetto, attore e poeta romano, che leggerà alcune poesie.

“Alla presenza delle autorità locali, speriamo di allietare i cuori dei numerosi partecipanti, con un calore diretto alla tragedia che, nello scorso gennaio, ha sconvolto l’Abruzzo e l’Italia intera”, scrive Manuel Micolucci, coordinatore del gruppo di ragazzi che mette in scena lo spettacolo, organizzato con il patrocinio del Comune e la collaborazione dell’associazione studentesca ‘360 gradi’ dell’Università D’Annunzio Chieti-Pescara.

Al termine della serata, a ingresso gratuito e con offerta libera, tutto il ricavato sarà devoluto al Comitato vittime di Rigopiano.

“Il progetto nasce da un’idea di alcuni ragazzi che vogliono far sentire forte il loro abbraccio alla comunità colpita da questo evento e in particolare alle famiglie delle vittime”, spiega Manuel. “In questa tragedia hanno perso la vita molte persone, tra le quali anche nostri coetanei e amici”.

Impostazioni privacy