Pescara, l’Orchestra sinfonica del Conservatorio in concerto al Teatro Massimo

Pescara. Concerto dell’Orchestra sinfonica del Conservatorio ‘Luisa D’Annunzio’ venerdì 10 novembre, alle ore 21, al Teatro Massimo.

Il concerto fa parte della cinquantaduesima Stagione Concertistica della Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara” ed è realizzato nell’ambito del progetto di Circolazione musicale in Italia del Cidim-Comitato nazionale italiano musica.

L’Orchestra sinfonica è diretta da Roberto Molinelli e il pianista Alexander Romanovsky si esibirà come solista. Il programma della serata prevede l’esecuzione del Concerto n. 1 in Si bemolle minore op. 23 per pianoforte e orchestra di Petr Ilic Ciaikovskij, della Mediterrussian Suite per pianoforte e orchestra e della Sinfonia n. 9 in Mi minore op. 95, “Dal Nuovo Mondo” di Antonin Dvorak.

Il biglietto di ingresso al concerto costa 20 euro, ridotto a 15 euro per i soci della Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara” e si può acquistare sia presso la sede di via Liguria, sia sui circuiti online.

La Stagione dei Concerti della Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara” di Pescara prosegue, sempre al Teatro Massimo, venerdì 17 novembre 2017, con l’esibizione del pianista Alberto Ferro, vincitore del Premio Venezia 2015 e secondo classificato al Premio Busoni 2015.

Impostazioni privacy