Lettomanoppello, tutto pronto per ‘La notte magica’

Lettomanoppello. Tutto pronto per ‘La notte magica’, che si svolgerà domani, sabato 28 ottobre a partire dalle ore 19:00 nel borgo del paese.

L’evento prevede spettacoli teatrali itineranti dell’associazione ‘Letto… a teatro’, esibizioni della ‘Compagnia dei Diavoli Rossi’, con lanciatori di coltelli, acrobati, equilibristi e magie, danza del ventre a cura dell’ associazione ‘Suhaila’ di Alessandra Cardone; musica a cura della ‘Banda Musicale di Lettomanoppello’ e gruppi musicali nelle aree bar.

L’associazione naturalistica ‘Guferia’ allieterà la serata con spettacoli di guferia moderna, aerea zen con campane tibetane, reiki, cristalloterapia, astrologia,massaggi, organizzata del referente regionale Csen del settore olistico, Agostino Toppi; non mancherà il mercatino di artigiani, hobbisti e creativi a cura di Nadia Mancini.
Gli stand gastronomici sono curati dalle associazioni ‘Majella Wolves’, ‘Giacche Verdi’, ‘Liberamente’, ‘Tartufai’ e dalle attività di Lettomanoppello.

L’evento è organizzato con la collaborazione dell’associazione ‘Athena’, ‘Donna… e’ e dei volontari di Lettomanoppello e dalla supervisione di Arianna Barbetta, col patrocinio del Comune e la collaborazione del vicesindaco, Simone Romano D’Alfonso; dell’assessore allo Sport, Moreno Mancini e dell’assessore alle Politiche sociali, Luciana Conte.

L’evento è a ingresso gratuito.

Impostazioni privacy