Montesilvano, Avis: maratona di solidarietà con la tribute band di Battisti

Montesilvano. Giornata della solidarietà per i donatori Avis quella che si terrà domenica 15 ottobre presso la scuola di via Campo Imperatore (traversa di viale Abruzzi).

Oltre alla musica della tribute band di Lucio Battisti, gli iscritti Avis che vorranno potranno donare il sangue a partire dalle 8:00 e fino alle 12:00 all’interno dell’autoemoteca con due medici a disposizione, che forniranno informazioni anche a chi vuole diventare donatore Avis.

L’idea è del Preside della scuola nonché presidente dell’Avis Montesilvano, Roberto Chiavaroli. Intorno alle ore 11:00 la maratona di solidarietà sarà allietata dalla musica dei ‘Prendila così’, con Paolo De Carolis alla voce e chitarra accompagnamento, che racconterà anche degli aneddoti sulla storia delle canzoni di Battisti; Stefano Berarducci alla batteria; Flavio De Carolis alla chitarra solista; Andrea Micarelli alle tastiere; Valerio De Carolis al basso elettrico. I brani, pur mantenendo una certa fedeltà agli originali, sono stati talvolta rielaborati con qualche contaminazione rock e blues.

In caso di maltempo l’evento si terrà presso il centro di intrattenimento di ‘Porto Allegro’.

Impostazioni privacy