Pianella, torna il Premio di Poesia “Giuseppe Porto”. Ecco il bando

Continua a Pianella, grazie al sostegno finanziario della Pro-Loco e al Patrocinio del Comune di Pianella, della Regione Abruzzo e della Provincia di Pescara; l’appuntamento culturale con il Premio di Lettere-Arte-Scienze città di Pianella, con la consegna dei preziosi Rosoni d’Oro e d’Argento riservati alle personalità del panorama culturale nazionale ed abruzzese.

La manifestazione, uno dei più prestigiosi appuntamenti culturali nel panorama regionale abruzzese, si svolgerà sabato 16 Dicembre 2017, alle ore 17,00, presso la Chiesa monumentale di S. M. Maggiore, unitamente al Premio di Poesia “Giuseppe Porto”, ormai giunto alla sua XX edizione.

Come da tradizione il premio di poesia è rivolto anche ai giovani poeti in “erba” delle classi quinte della Scuola Primaria e delle classi prime, seconde e terze della Scuola Media dell’Istituto Comprensivo del Comune di Pianella.

Le composizioni dovranno pervenire in numero di cinque copie contenenti una nota indicativa delle generalità, indirizzo, telefono e dichiarazione di autenticità dell’opera entro e non oltre il 20 novembre 2017 al seguente indirizzo: Segreteria del Premio “Giuseppe Porto” Remo di Leonardo Via Fornace, n.6 – 65019 Pianella (PE) o tramite email a: remodileonardo@libero.it.

Il Bando del Premio di Poesia è scaricabile su internet nella pagina www.premiogiuseppeporto.altervista.org

Impostazioni privacy