A Spoltore presentazione della storia di Dean Martin

Il primo ciclo di presentazioni di libri, che si è svolto nella Biblioteca comunale di Spoltore, si concluderà con l’incontro fissato per sabato 2 settembre alle 19:30, sul volume “Dean Martin, la ruota del destino”, di Gerardo Di Cola e Andrea Mosca.

A parlarne saranno gli autori, con Alessandra Portinari, presidente della Fondazione Dean Martin. Previsto anche un momento musicale a cura di Ars Musicae. Partecipano il sindaco Luciano Di Lorito e l’assessore alla cultura Roberta Rullo.

Portare la storia di Dean Martin a Spoltore” sottolinea il sindaco Di Lorito “è un modo per creare un tessuto comune con Montesilvano, la sua figura è un elemento identitario“.

Siamo soddisfatti della risposta del pubblico a questa prima serie di presentazioni di libri” aggiunge l’assessore Rullo “pensiamo di continuare in futuro creando però appuntamenti legati da un tema comune“.

Gli incontri con gli autori sono stati organizzati dall’associazione culturale Polyphonia, in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Inoltre, nel corso dei Festeggiamenti della Madonna del Popolo, fino al 4 settembre, la Biblioteca Comunale sarà aperta (a partire dalle 17.00) anche per la mostra fotografica di Francesca Orlando intitolata “La Rinascita”.

Impostazioni privacy