Pescara, Arena del Mare gremita per i Morcheeba

Pescara. Atmosfera calda per il concerto dei Morcheeba all’Arena del Mare, che ha chiamato a raccolta un numeroso pubblico.

Soddisfazione espressa dall’assessore al Turismo e Grandi eventi, Giacomo Cuzzi:

“Siamo molto soddisfatti perché il pubblico di ieri sera è stato numeroso, decine di migliaia di persone che hanno scelto Pescara e gli eventi che proponiamo. Tantissime persone sono arrivate anche da fuori città e questo è un dato estremamente positivo che attesta la bontà della programmazione e del lavoro che stiamo portando avanti”.

Unica tappa per il centro sud e terza del mini tour che i Morcheeba hanno fatto in Italia, quella di Pescara è arrivata dopo Milano e Pordenone.

“Non finisce qui”, prosegue l’assessore Cuzzi. “Siamo nel cuore dell’estate e a un passo da Ferragosto, tempo di nuovi appuntamenti che presenteremo a giorni. Il 12 agosto ci sarà Pescara Shopping, nuova notte bianca dedicata a saldi e acquisti a cui si torneranno a coniugare eventi dentro tutto il quadrilatero del centro commerciale naturale e nelle aree di pregio. Il 14 e 15, invece, due giorni dedicata all’Adriatic Dance Festival, un appuntamento per giovanissimi che animerà di nuovo l’Arena del Mare”.

Impostazioni privacy