Pescara: grande attesa per i Subsonica al porto turistico

subsonicaPescara. Grande attesa per i Subsonica: mancano solo 3 giorni per il concerto della band torinese al Porto Turistico per la rassegna Estatica 2012. Sono migliaia gli spettatori previsti per festeggiare i 15 anni di carriera di Samuel, Boosta e company.

Rimangono aperte  le prevendite anche nei circuiti locali per il concerto di venerdì 6 giugno, e fino alle 18:00 sarà possibile acquistare i biglietti direttamente ai botteghini del porto turistico . Ad aprire la serata dei Subsonica sarà la bionda dj pescarese Miss Tersig_ni.

Per il Subsonica questo 2012 è un anno di grandi numeri: dopo il grande successo del tour in Europa e delle cinque date italiane – che hanno registrato 40.000 presenze – la band torinese continua i festeggiamenti per i 15 anni del primo omonimo album. Li abbiamo appena visti protagonisti sul palco del concerto del 1 maggio a Roma e tra poco si apprestano a partire per la Cina dove si esibiranno a Pechino e Shangai.

Ritornati dalla parentesi orientale la band ripartirà per un tour estivo che coprirà tutta Italia toccando ovviamente anche l’Abruzzo scegliendo una location d’eccezione come Porto Turistico di Pescara e la rassegna estiva Estatica 2012. 

BIGLIETTI: 17 euro + diritti di prevendita

Attive anche le prevendite nei punti vendita locali

Botteghino il giorno del concerto dalle ore 18.00

Informazioni al pubblico:

Infoline: 393.9675395 – 085.975031

 

Daniele Galli

 

 



Impostazioni privacy