Pescara, si alza il sipario sulla ‘Carmen’ e ‘Romeo e Giulietta’

Pescara. Due giorni dedicati alla danza giovedì 27 e venerdì 28 luglio, con due spettacoli del coreografo e regista Fredy Franzutti in scena al Teatro D’Annunzio.

Si tratta della ‘Carmen’ e di Romeo e Giulietta, proposti dalla compagnia ‘Balletto del sud’ nell’ambito del cartellone degli eventi organizzato dall’Ente Manifestazioni Pescaresi.

Domani, giovedì 27 luglio, il sipario si alza alle 21:00 sulla Carmen, una delle produzioni di maggior successo della compagnia; la versione di Franzutti ha avuto circa 80 repliche nei più prestigiosi teatri e festival italiani e, nel 2010, all’Opera di Tirana (Albania). Realizzazione scenica di Francesco Palma. L’opera originale è di George Bizet, tratta dalla novella di Prosper Merimèe.

Venerdì 28 luglio sarà la volta di Romeo e Giulietta, l’intramontabile opera Shakespeariana, restituita in una nuova versione con le musiche di Prokofiev.

Posto unico per ogni spettacolo 20 euro.

I biglietti sono disponibili presso i circuiti Ciaoticket e Ticket one oppure possono essere acquistati al botteghino del teatro d’Annunzio anche dopo le 20:30. Tel. Biglietteria 085/4540969.

Impostazioni privacy