Montesilvano, tutti in bianco per una cena speciale

Arrivata alla sua terza edizione, la Cena in Bianco, conosciuta anche come l’Unconventional Dinner; si è riconfermata appuntamento di grande successo. Più di mille persone, rigorosamente vestite di bianco, hanno infatti allestito la loro personale cena nel segno del colore candido, nella nuova piazza del curvone, di fronte ai grandi alberghi a Montesilvano.

Questa manifestazione –  dichiara il sindaco Francesco Maragno –  è in continuo crescendo. Il numero dei partecipanti aumenta anno dopo anno. Possiamo affermare con certezza che questa iniziativa è divenuta una delle punte di diamante dell’offerta eventi montesilvanese. Un plauso quindi all’organizzatrice, Laura Di Gaetano, che ha scelto di portare nella nostra città questo spettacolare evento, ma anche ai partecipanti che si impegnano con attenzione e cura per allestire una cena suggestiva“.

La serata è stata accompagnata dalle esibizioni dei due trampolieri  de “La Tenda in Circolo”, dal gruppo di archi “White Women”, dal Vocal Ensemble dell’Accademia della Voce e dal dj set di Cesare Sampò.

Ringrazio l’Amministrazione Comunale –  aggiunge l’organizzatrice Laura Di Gaeatano –  ancora una volta per il supporto che ci ha dato e poi ancora gli sponsor che hanno permesso questa iniziativa, a cominciare da Conad Forum srl, D’Andrea, Spazio Libero, La Polena, La Braceria Pugliese, Bar Davide, Cartolibreria Cecchina, Hotel Sea Lion, Grand Hotel Adriatico, La Boutique del Fiore, Centro estetico Onde di Bellezza”.

Una cena dal cuore grande. Questa edizione è stata ulteriormente arricchita dal progetto “Un cuore unico per Amatrice”: una raccolta fondi che verranno devoluti per la realizzazione di alcune casette di legno. Alla cena ha preso parte Alessandro Novelli, allevatore e agricoltore che, insieme a Cico Montorselli, ha costituito il “Movimento per la Terra”, un’associazione nata per aiutare le famiglie e le aziende che sono state colpite dal terremoto del 24 giugno 2016.

Anche l’assessore alle manifestazioni, Ottavio De Martinis ha commentato positivamente la riuscita dell’evento. “Grande successo hanno avuto eventi come Ballando con Voi, che ha visto la partecipazione dei ballerini di Ballando con le Stelle e Amici. Molto positiva anche la 1^ rassegna folkloristica Città di Montesilvano; particolarmente suggestiva l’esibizione del carillon vivente che ha arricchito la manifestazione Cerasuolo a mare che anche quest’anno ha registrato un’eccellente partecipazione. Travolgenti le serate in compagnia della Tribù di Farindola. Entusiasmante anche l’esibizione swing a Montesilvano Colle con la Billy Bros Orchestra. L’isola pedonale è ogni sera gremitissima. Tutti questi risultati ci stanno riempiendo di soddisfazioni e ci spronano a fare ogni giorno meglio”, ha dichiarato l’assessore.

Impostazioni privacy