Pescara, si accende l’estate del centro: omaggio a Domenico Modugno

Pescara. L’estate si anima nel centro di Pescara: “Sotto le stelle di via Piave” è la rassegna di eventi serali promossa e sostenuta da alcune attività commerciali, in particolare dai ristoratori, dalle vinerie e dai bistrot presenti in questa strada della Pescara pedonale.

La rassegna, alla sua seconda edizione, è nata dal comune intento degli esercenti commerciali presenti in tale strada di aggregare le persone nel clou della stagione estiva, proponendo un clima festoso e vacanziero a clienti abituali e non.

L’abbinamento cibo/musica è una formula vincente che vede i ristoratori lavorare in sintonia per garantire un intrattenimento gradevole unitamente ad una proposta eno-gastronomica studiata per l’occasione.

Prossimo appuntamento, la sera di venerdì 14 luglio, con “Meraviglioso”, un omaggio teatral-musicale al grande Domenico Modugno. Il gruppo “Situazioni d’Emergenza” percorrerà la vita del cantante interpretando i suoi maggiori successi, alcune volte anche con arrangiamenti vagamente jazz.

La rassegna proseguirà fino a metà settembre con un calendario di eventi/spettacolo che andrà dalla coinvolgente e vivace Swing dance (mercoledì 19 luglio e venerdì 15 settembre) al brioso ritmo della musica brasiliana (giovedì 24 agosto).

“Sotto le stelle di via Piave” è promossa, sostenuta ed organizzata da: Osteria dai Sabatini, Casa del Parmigiano, Brancaleò, La Barrique, Locanda da Pia, Panificio Alessandra, Le Coincidenze, Botanico, Gemmy Gioiellerie.

Impostazioni privacy