Pescara, Miriam Ricordi presenta il nuovo album

Pescara. Prima tappa del tour di presentazione del nuovo album di Miriam Ricordi, cantautrice pescarese, che si esibirà domani, venerdì 21 aprile, alle ore 22:30 al Mami Wata, in via delle Caserme 44.

Accompagnata da Luca Ricordi ad ewi e sax e da Valerio Camplone alla batteria, il concerto in electro-acoustic di Miriam Ricordi percorrerà il repertorio dell’album ‘Persuadimi’, ad un mese dalla sua pubblicazione; l’album, scritto, interpretato e prodotto da Miriam Ricordi, spazia tra melodie acustiche, venature rock e note introspettive che riflettono lo stile eclettico della cantautrice.

Ecco tutte le date del tour:

21 Aprile ore 22:30, Mami Wata,Via delle Caserme 44 Pescara, Miriam Ricordi Live, Elettro-Acustic concert
(Miriam Ricordi – chitarra e voce, Luca Ricordi – ewii e sax, Valerio Camplone – Drum Sets);

25 Aprile ore 17:30, Bosco dell’Osservanza, Tocco da Casauria (PE), Miriam Ricordi live concert, chitarra e voce;
quarta edizione de la “Liberazione nel bosco”, nella cornice del bosco che circonda il Convento di Santa Maria del Paradiso di Tocco da Casauria.

6 Maggio ore 19:00, Villa Mediterranea – Via F.De Blasiis, Città Sant’Angelo (PE), Miriam Ricordi live concert, chitarra e voce; “ROOMS” 5-6-7 maggio 2017 (ore 18:00-21:00): tre giorni di arte, musica, gastronomia, mostre fotografiche, house concert e live sessions.

Impostazioni privacy