Pescara, presentato lo spettacolo dell’Accademia teatrale Arotron

Pescara. Presentate questa mattina nella sala Figlia di Jorio della Provincia le attività in programma per l’Accademia teatrale Arotron di Pianella.

Erano presenti il presidente della Provincia di Pescara Antonio Di Marco, il sindaco di Pianella Sandro Marinelli e lo stesso Franco Mannella, attore, regista e doppiatore, ideatore dell’Accademia.

Due gli appuntamenti nei prossimi giorni: si parte con la lezione aperta di sabato 8 aprile, mentre domenica 9 aprile ci sarà lo spettacolo di debutto degli allievi dell’Accademia.

Il programma della lezione aperta:

La verità dell’attore, Franco Mannella; L’unicità espressiva del gesto nello spazio, Caterina Felicioni; La forma e l’energia creativa della parola, Alba Bucciarelli; La consapevolezza corporea, Massimiliano Fusella; La tecnica vocale, Angela Crocetti; La scenografia e le arti plastiche, Gianni Colangelo; Storia del teatro, Maria Adele D’Amaro; Il metodo mimico, Domenico Galasso. La lezione si tiene dalle 15 alle 19 e non è necessario iscriversi, è a libera entrata.

Domenica 9 aprile alle 19:00 gli allievi di Arotron presentano ‘Olea et Labora’, in scena al circolo enogastronomico Officina del Talento a Pianella; info e prenotazione ai numeri 3284838986; 085972466.

Impostazioni privacy