Pescara, concerto di beneficenza all’Auditorium Flaiano

Pescara. Concerto di beneficenza all’Auditorium Flaiano, che si terrà venerdì 24 marzo alle ore 21:00.

Sul palco, Gennaro Varone e la sua band I cani sciolti: l’incasso del concerto sarà totalmente devoluto all’associazione A.M.I.C.O. (Associazione Malformazioni Infantili Chirurgiche Onlus), che collabora con il reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale Santo Spirito di Pescara ed è un punto di riferimento per le famiglie
dei bambini in cura affinché siano il più possibile supportate con l’obiettivo di farle sentire in un ambiente familiare.

I biglietti sono disponibili presso Discovermusic di Viale Bovio Galleria, a Pescara.

Varone è un artista che organizza concerti esclusivamente per beneficenza, il cui incasso è totalmente devoluto ad Associazioni che operano nel sociale, soprattutto per i bambini.

Ha pubblicato quattro cd: Sognare le cose impossibili, Dentro i giorni, La notte e la sposa e I cani Sciolti e organizzato una trentina di concerti.

Ecco la composizione della band, che accompagna il musicista Gennaro Varone: Angelo Castellano [ basso elettrico ], Luca Bellisario [ batteria], Marco Di Giulio [chitarra], Stefano De Berardinis [chitarra elettrica ], Alberto Grossi [sax ], Daniela Belli [voce e cori ], Marco Pierdomenico [tastiere].

Impostazioni privacy