Montesilvano, torna Hobby Show: la fiera della creatività

Montesilvano. Torna la tre giorni dedicata alla creatività al Pala Dean Martin, con la quarta edizione di Hobby Show Pescara.

L’iniziativa, a target femminile, è una kermesse tutta dedicata all’hobbistica, all’arte e alla creatività manuale e, oltre ad ammirare i manufatti, sarà anche possibile apprendere le tecniche decorative illustrate dalle esperte del settore.

Da domani, venerdì 10 e fino domenica 12 marzo, spazio alle ultime tendenze presentate dalle aziende leader nel settore dell’hobbistica creativa:

découpage, stamping e scrapbooking, cake design e sugar art, bijoux, patchwork e quilting, macramè, merletto, uncinetto, cucito creativo, aerografia, country painting, shabby, soft painting, spolvero, stencil, tombolo, miniature sono solo alcune delle arti decorative che verranno presentate.

La fiera, organizzata da UpMarket Srl, è nata nel 2003 a Milano ed è diventata un vero e proprio ‘network’ dedicato alla creatività manuale che si è svolto anche in altre città: dopo la rinnovata edizione di Hobby Show Roma dal 10 al 12 febbraio scorsi, l’esordio di Hobby Show Piemonte, in dicembre, al Palafiere di Casale Monferrato.

“Merito innanzitutto delle decine di migliaia di visitatrici che nel corso del 2016 sono accorse in massa alle 8 edizioni della manifestazione organizzate da UpMarket Srl e svoltesi nel corso dell’anno”, dice Angelo Altamura, Exhibition director di Hobby Show, “ma anche di un format fieristico ormai collaudato che entra nel suo quindicesimo anno di vita e che non ha mai smesso di migliorare”.

Orari fiera: dalle 10:00 alle 19:30 per tutti i tre i giorni;
costo del biglietto: 5 euro.

Impostazioni privacy