Pescara, concorso fotografico ‘Il tempo e le donne’: iscrizioni aperte

Pescara. Presentato il primo concorso fotografico ‘Il tempo e le donne’, organizzato da Terziario Donna di Confcommercio.

L’iniziativa è stata lanciata con l’obiettivo di documentare e valorizzare la presenza femminile attraverso gli scatti fotografici:

Potranno partecipare gratuitamente tutti i fotoamatori maggiorenni di tutta Italia, con un massimo di 4 foto in formato digitale che rappresentino come le donne occupano e conciliano il tempo della loro vita quotidiana, tra lavoro, famiglia, studio, divertimento, sport, cura di sé.

Per aderire al concorso i partecipanti dovranno – entro il 30 aprile 2017 – inviare la scheda di iscrizione e i files con le fotografie all’indirizzo concorsoterziariodonna@gmail.com. La premiazione si terrà in Confcommercio giovedì 18 maggio 2017 alle ore 15:00.

Sono previsti tre premi assoluti (primo, secondo e terzo classificato); tre premi ex aequo da assegnare tra i soci, familiari e dipendenti di ditte associate alla Confcommercio; tre premi ex aequo da assegnare tra i soci del Gruppo fotografico La Genziana.

Il concorso è organizzato da Terziario Donna, con il supporto del Gruppo Fotografico La Genziana e patrocinato dall’Unione Italiana Fotoamatori (UIF) e della Presidenza del Consiglio Comune di Pescara.

Impostazioni privacy