Al via concorso fotografico “Uno scatto per Montesilvano”

scatto_montesilvanoMontesilvano. Si chiama “Uno scatto per Montesilvano” ed è il concorso fotografico a premi ideato ed organizzato dai Giovani Democratici di Montesilvano.

Obiettivo del concorso è quello di coinvolgere la cittadinanza invitando tutti i ragazzi/e di età compresa tra 16 ed i 30 anni a trasformarsi in reporter della città per catturare con una fotografia (massimo 5 MG) gli aspetti di Montesilvano che ci portino a un confronto per un dialogo condiviso su ciò che c’è e su quello che si potrebbe fare.
L’ambizione del Concorso è insomma quella di essere motivo per risolvere e/o migliorare piccoli o grandi problematiche locali e di attivare il circolo virtuoso delle idee.
Ogni autore potrà partecipare con una sola fotografa digitale che denunci un aspetto di criticità della città a partire dal proprio punto di vista.
Si può partecipare inviando la propria fotografia sul profilo personale Facebook “Giovani Democratici Montesilvano”, via e-mail all’indirizzo gdmontesilvano@gmail.com
(copiando e incollando la stessa mail sulla barra Facebook ci si può trovare comunque) allegando le note informative approfondire nel Bando Completo scaricabile e consultabile online.

La scadenza ultima per la presentazione della foto è prevista per il giorno 25 ottobre 2011 entro le ore 20:00.
Il concorso è strutturato in due modalità di preferenze, per questo verranno assegnati 2 premi: uno scelto dal web, mediante la votazione (mi piace) nel profilo dei Giovani Democratici Montesilvano presente sul social network Facebook; l’altro sarà invece assegnato dalla Commissione di Giuria, composta dai rappresentati dei Giovani Democratici, del suo segretario Vincenzo D’Ercole e dal Segretario Cittadino del PD di Montesilvano, Luigi Beccia.
Il 19 novembre alle ore 18:00 presso il Palazzo della Cultura, Sala Di Giacomo, si terrà la manifestazione ufficiale “Uno Scatto per Montesilvano” per proclamare la foto vincitrice del concorso.

Impostazioni privacy