Montesilvano, notte di Capodanno in piazza con Uccio De Santis

Montesilvano. Sarà il comico Uccio De Santis ad animare i festeggiamenti in piazza a Montesilvano per la notte di San Silvestro.

«Dopo il successo dello scorso anno con la prima edizione di Capodanno fuori dal Comune – annuncia l’assessore alle manifestazioni Ottavio De Martinis – sabato 31 dicembre brinderemo al nuovo anno sempre in piazza Diaz. A divertirci sarà il grande comico Uccio De Santis, artista di esperienza che anno dopo anno sta accrescendo il suo pubblico».

Il comico sarà affiancato dalla musica di Mala e i Braviragazzi, la travolgente band composta da Matteo Laudadio (voce), Alessandro Corradetti (piano), Daniele Grandoni (batteria), Marco Iampieri (chitarre), Andrea De Felicibus (basso), Davide “buddha” Guaiani (tromba), Francesco Di Giandomenico (tromba e flicorno) e Davide Carestia (sax baritono tenore e contralto).

«Cominceremo alle 22 – dice ancora De Martinis – con la coinvolgente musica di questa strepitosa band che ci porterà in un viaggio nella musica dagli anni ’50 ad oggi. Insieme alla comicità di Uccio De Santis attenderemo la mezzanotte, per festeggiare insieme. Tante le sorprese che scalderanno la serata che proseguirà con musica e animazione fino a notte fonda».

Impostazioni privacy