Pescara, spettacolo di solidarietà ‘Un sorriso per le Marche’

Pescara. Appuntamento con la solidarietà quello di domani, mercoledì 21 Dicembre alle ore 15:30 all’Aurum con ‘Un sorriso per le Marche’, la raccolta fondi in favore dei Comuni colpiti dal sisma.

L’evento è organizzato con il patrocino del Comune, dell’Ambasciatore delle organizzazioni intergovernative Andrea Tasciotti, dell’associazione no profit Il Fiore della Vita, in collaborazione con YoRido e Pacha Mama.

“Ai partecipanti verrà chiesto di rilasciare un’offerta libera a sostegno delle iniziative correlate alla ricostruzione dei paesi terremotati, ma sarà anche l’occasione per vivere un momento di spensieratezza e allegria in vista del Natale”, ha illustrato l’assessore alla Cultura, Giovanni Di Iacovo.

Il programma è illustrato da Elisabetta Crescia, presidente dell’associazione Il fiore della vita:

“Nel corso del pomeriggio si potrà assistere ad eventi musicali, culturali e di intrattenimento per grandi e piccini: nella Sala Barbella saranno in mostra gli artisti: Violetta Mastrodonato, Marcello Specchio, Ferra. Performance Pittorica di Marcello Specchio. Aprirà la kermesse Francesca Remigio che ci intratterrà con le note dell’Arpa, a seguire Intermezzo a cura de “Il Mago Popetti” e alle 16,30 Workshop di Yoga della Risata; a seguire Biagio Russo in “Uomini e dei della Terra”; e “Bell-essere in un abbraccio” a cura di Avalon Progetto Tango a chiusura. Nella Sala Flaiano si svolgerà invece il programma per i più piccini a cura delle Asd: Il Fiore della Vita; Pacha Mama, Yorido e dal dottor Francesco Cianci”.

“Inizierà alle ore 15,45 il WorkShop esperienziale “ La Slitta Delle Emozioni” a seguire Yoga della Risata a cura dell’associazione YoRido . Merenda Break ed alle 18,00 riprendiamo il WorkSchop esperienziale “ La Slitta Delle Emozioni”a cura dell’Ass. Il Fiore della Vita. Nel corso del pomeriggio saranno presenti stand con articoli di artigianato artistico il cui ricavato della vendita sosterrà le popolazioni marchigiane. Sempre a sostegno dei paesi terremotati nel corso del pomeriggio verranno organizzati anche una lotteria e un concorso fotografico con premi natalizi”.

Impostazioni privacy