Montesilvano Centro vince il Torneo dei Quartieri 2011

montesilvanoMontesilvano. Il Torneo dei quartieri 2011 è stato conquistato dalla squadra del Montesilvano Centro che ha battuto il Villa Verrocchio per 2 a 0. Al terzo posto Villa Carmine, quarto il Montesilvano Colle.

La finalissima si è svolta ieri sera presso il campo sportivo Galileo Speziali: a fare da cornice alla kermesse la pioggia battente che non ha scoraggiato gli atleti del Montesilvano centro, andati a segno con Paolini subito dopo l’avvio e con Di Felice, autore di un sigillo che ha chiuso la partita allo scadere del secondo tempo. A contendersi la vittoria le due formazioni, per ironia della sorte, allenate dal delegato allo Sport Ottavio De Martinis (Villa Verroccio) e dal consigliere comunale di Paolo Cilli (Montesilvano Centro).

La manifestazione di calcio a 11, organizzata dal Comune di Montesilvano, in collaborazione con il CSI (Centro Italiano Sportivo) di Pescara, è iniziata l’11 luglio e ha visto la partecipazione di 150 giocatori divisi in otto squadre rappresentanti dei quartieri di Montesilvano: Villa Verlengia, Villa Verrocchio, Villa Carmine, Cormorano, Colonnetta, Vestina, Montesilvano Centro, Montesilvano Colle. Soddisfatti gli organizzatori soprattutto per la bellissima festa creatasi attorno all’evento e per il fair play dimostrato tra tutti gli atleti in gara e tra i tifosi sugli spalti.  

“Il quarto Torneo dei quartieri – spiega il delegato allo Sport Ottavio De Martinis – ha ottenuto notevoli consensi di pubblico, grazie al clima di festa e per il fair play mostrato da tutti i partecipanti. Il Montesilvano Centro ha dimostrato grandi qualità nelle due settimane di gare dimostrando di essere la migliore, un plauso comunque i quartieri partecipanti, che si sono impegnati tantissimo. La macchina organizzativa si è già data appuntamento per i prossimi mesi per allestire una kermesse ancora più prestigiosa di questa edizione”. 

 

Le formazioni. Montesilvano Centro: Onesti, Di Munzio, Pavone, Dragone, Petrini, Mambella L., Pizii, Baiocchi, Paolini, Petaccia, Cogliandro, Mambella M., Di Felice, Iezzu, Di Mauro. All. P. Cilli/F. Sacchini.

Villa Verrocchio: La Sorda, Di Bella, Trivellone, Sal Vieux, Ronzani, Agostinone, Di Nicola, Cirotti A., Sorino, Cirotti F., Silvetti, Cameli, Coco, Comignani, Natale. All. O. De Martinis/ A. Di Giampaolo.

 

Arbitri: D’Ovidio, Cancelli e Di Meco di Lanciano.

Reti: 5’ Paolini, 80’ Di Felice. 

Impostazioni privacy