Manoppello, l’autore abruzzese Alessio Masciulli presenta ‘Cim’

Manoppello. Esce il nuovo libro del giovane autore abruzzese Alessio Masciulli, al suo quarto romanzo.

Il libro, dal titolo ‘Cim’ (Edizioni Il Viandante) sarà presentato domenica 18 dicembre alle ore 17.00 al Centro ricreativo pensionati, in via Michetti; oltre all’autore, parteciperanno all’incontro: il presidente dell’associazione letteraria Antonio Mrozek, l’editore Arturo Bernavae la scrittrice Andreina Moretti.

Alessio Masciulli è autore delle opere “Credevo bastasse amore” (2008), recensito da Panorama, L’Espresso, Famiglia Cristiana e altre riviste di settore; “Mandami una farfalla” (2012) e “Voglia d’evoluzione” (2014).

Di ‘Cim’ l’autore dice: “Di questo romanzo parlo non solo di musica ma soprattutto della difficoltà dell’autopromozione in campo musicale. La musica è un argomento che mi interessa molto e che mi sta molto a cuore perché come la scrittura è una forma di comunicazione degli stati d’animo, anche quelli più intimi”.

Alla presentazione ufficiale di domenica seguiranno i due incontri con l’autore previsti per mercoledì 21 dicembre: il primo alle 17.30 al Gran Caffè Cigno a Chieti Scalo e il secondo alle 21.00 al Siren’s Corner a Francavilla al Mare (Ch).

Impostazioni privacy