Pescara location del programma ‘That’s my country’

Pescara. In onda su Rai Italia ‘That’s my Country’, il nuovo programma condotto da Benedetta Rinaldi e Alessio Aversa dedicato agli italiani residenti all’estero.

Parte della puntata che in Italia andrà in onda giovedì 8 dicembre, ore 02:30, è stata girata a Pescara, tra la stazione e la spiaggia, poiché ha come protagonista Mari Nobre (all’anagrafe, Mariangela Spiezia), residente a Los Angeles, che riabbraccerà sua madre, Adriana Musco, alla Stazione centrale.

Oltre alla madre di Mari, a Pescara vivono anche due cugini che saranno intervistati nel corso della puntata: si tratta di Pierluigi e Filippo Spiezia, rispettivamente giornalista e architetto.

Mari Nobre, originaria di Napoli, parteciperà al programma con suo marito, Leo Nobre, leader della band Nobresil (genere brazil-jazz).

‘That’s my country’ andrà in onda in diversi Paesi (tutti gli orari su www.Raitalia.it) e si basa su quanta ‘italianità’ è presente nei protagonisti delle puntate, rientrati per 5 giorni nel loro Paese d’origine, dove dovranno cimentarsi nel superamento di una serie di ‘prove’.

Impostazioni privacy